Il marchio Barbarina nasce nel 2006 in Italia nella regione del Veneto. Un team di designer italiani di prim'ordine ha deciso di creare la borsa perfetta con cui una donna potrebbe trovarsi ovunque nel mondo in qualsiasi momento del giorno e della notte.

Nelle collezioni di Barbarina troverete eleganza e lusso, un mix di stili e forme. Grazie all'utilizzo di pelle di alta qualità, accessori e lavorazioni speciali dei loro prodotti, Barbarina ha guadagnato fiducia e riconoscimento in tutto il mondo. La Moda è un modo per esprimersi senza parole, affermano i designer Barbarina. Nelle collezioni del marchio, ogni donna troverà per sé quel particolare stile individuale che è inerente solo a lei. L'attenzione al dettaglio, gli alti requisiti di progettazione dei designer per le loro creazioni hanno permesso ai prodotti Barbarina di guadagnare la fiducia dei clienti più esigenti in tutto il mondo.

I prodotti del marchio sono borse e accessori che vengono venduti in boutique di marca, catene ben note e negozi online.